Con un lascito testamentario a Radio Maria permetti a sempre più persone, ora e nel futuro, di conoscere l’amore di Dio. Nel tuo ricordo, la nostra missione di evangelizzazione voluta dalla Vergine Maria potrà continuare a cambiare la vita di ognuno di noi.
Non è necessario avere un gran patrimonio, perché anche con poco si può fare tanto!
È un gesto di grande generosità, potrai donare amore oltre il tempo presente, avendo cura di chi avrà bisogno anche in futuro.

Fai un lascito testamentario a Radio Maria
Le donazioni tramite testamento sono una delle fonti di supporto più importanti per Radio Maria. Le donazioni senza restrizioni ci offrono la massima flessibilità per utilizzare i fondi nella maniera più necessaria.
Puoi lasciare a Radio Maria:
- Un importo dichiarato in dollari
- Una percentuale del tuo patrimonio residuo (ciò che rimane dopo aver pagato le donazioni ai tuoi cari e le spese), oppure
- Attività liquide specifiche, come i titoli
Come nominare Radio Maria nel tuo testamento?
Nome legale: Friends of Radio Maria
Indirizzo: 70-05 Fresh Pond Road Ridgewood, NY 11385
Ci auguriamo che ci possa far sapere se hai nominato Radio Maria come benificiario. Questo ci permetterà di esprimerti la nostra graditudine e inserire una foglia con il tuo nome nell'albero dentro la nostra cappella.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni o di risolvere qualsiasi dubbio, ti offriamo una consulenza legale gratuita, senza impegno e con la massima riservatezza.

Perché a Radio Maria?
- Perché permetterà di avere uno strumento di evangelizzazione che da oltre 35 anni aiuta la Chiesa nel mondo a portare la Parola e a soddisfare il bisogno di Dio in ogni momento e in ogni luogo..
- Perché aiuterà a far cambiare la vita delle persone, come trasmettono le migliaia di testimonianze di persone che trovano, per mano della Madonna, il senso della vita e della salvezza in Gesù Cristo.
- Perché la programmazione di Radio Maria evangelizza, accompagna e consola milioni di persone 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.
- Perché Radio Maria è uno strumento di evangelizzazione basato sulla preghiera, sul volontariato e sulla fiducia nella Provvidenza.
- Perché siamo parte di un grande progetto globale che, con la collaborazione di molti, porta un messaggio di speranza fino agli angoli più remoti della terra.
- Perché Radio Maria, per mantenere l'indipendenza della sua linea editoriale, non ha pubblicità, non ha sponsor, non riceve aiuti pubblici e non riceve finanziamenti da enti ecclesiastici ufficiali. Le donazioni e i lasciti sono la nostra unica fonte di reddito.
- Perché essendo un'organizzazione di volontari, con un grande senso di austerità e corresponsabilità con i nostri donatori, i fondi vengono utilizzati per garantire che Radio Maria possa essere ascoltata in un numero sempre maggiore di luoghi, con una programmazione di qualità.

CONTATTACI
Se hai già fatto testamento, se vuoi che ti aiutiamo o vuoi avere maggiori informazioni, non esitare a contattarci.
Ti aiuteremo in maniera gratuita e confidenziale per tutto il processo.

Anna Maria Tenaglia, Responsabile Lasciti
Puoi chiamare a 1 (718) 417-0550
Inviare un'email a: info.nyi@radiomaria.us
o
Puoi anche riempire il form con i tuoi dati e ti contattaremo.